fbpx

Condizioni generali di navigazione

CONDIZIONI GENERALI

BAMBINI FINO A 3 ANNI GRATUITO – DA 4 A 12 ANNI RIDOTTO se accompagnati dai genitori.

Sconti per comitive, noleggi per gite speciali.

Il biglietto è strettamente personale – non cedibile – ed è valido fino alle ore 19.30 del giorno del rilascio.

Per l’imbarco e lo sbarco è obbligatorio servirsi esclusivamente dell’apposito passaggio.

Vietato sporgersi. Vietato altresì salire sui bordi e sui sedili.

Durante la navigazione è obbligatorio restare seduti e saldamente appoggiati ai sedili.

I bambini devono essere accompagnati e sorvegliati dai genitori durante la navigazione.

I cani tenuti saldamente al guinzaglio e muniti di museruola.

In caso di impossibilità di sbarco per forza maggiore, il passeggero potrà sbarcare in uno degli scali successivi a sua scelta, senza diritto ad alcun risarcimento o rimborso.

Nessun indennizzo o risarcimento verrà corrisposto dalla Soc. “Golfo Paradiso” srl per eventuali ritardi, sospensioni anche parziali del servizio in relazione alle condizioni del tempo e/o comunque per caso forzato o di forza maggiore, qualunque ne siano le cause. Il servizio si effettua mare e tempo permettendo.

Per i passeggeri diretti a Recco: è facoltà del comandante della nave effettuare, prima dell’arrivo in porto a Camogli, lo scalo di Recco quando ci sono a bordo passeggeri diretti in questa località.

Il servizio si effettua in condizioni di mare e tempo favorevoli giudicate tali dal capobarca. Eventuali varizioni e/o sospensioni dovute a condizioni meteomarine non favorevoli, o dovute a esigenze interne di servizio, verranno esposte nel quadro orari del pontile di Camogli.

 

© Copyright - Golfo Paradiso - P.IVA: 02537770105 - Via Piero Schiaffino, 14/5 - 16032 Camogli GE - Tel. 0185 772091 - Fax 0185 771263 - e-mail: info@golfoparadiso.it - www.golfoparadiso.it