IMPERIA

Imperia il punto d’imbarco per le nostre escursioni si trova nel Porto nuovo, in Calata Anselmi (Imperia Porto Maurizio) lungo la banchina, dove l’esatto punto e’ ben distinguibile dalle nostre bandiere e dalla nostra biglietteria.

COME ARRIVARE IN AUTO
Facile da raggiungere, è servita dall’autostrada A10(Genova-Savona-Ventimiglia). Si esce ad Imperia Est e si prende l’indicazione per Imperia Porto Maurizio. Il punto d’imbarco è vicino alla Piscina Rari Nantes Imperia dove si può anche parcheggiare.

COME ARRIVARE IN TRENO
La stazione ferroviaria più vicina è quella di Imperia Porto Maurizio. (info e orari www.trenitalia.com).

ANDORA

Andora il punto d’imbarco delle nostre escursioni si trova nel porticciolo, lungo la banchina al transito dell’avamporto. La biglietteria si trova facilmente ed e’ situata direttamente all’ingresso dell’area portuale.

COME ARRIVARE IN AUTO
Facile da raggiungere, è servita dall’autostrada A10(Genova-Savona-Ventimiglia). Si esce ad Andora e si prende l’indicazione per Porto di Andora. Si può parcheggiare nei posti gratuiti lungo la passeggiata a mare.

COME ARRIVARE IN TRENO
La stazione ferroviaria più vicina è quella di Andora.(info e orari www.trenitalia.com).

SANREMO

Sanremo il punto di imbarco per le nostre escursioni si trova nel Porto Vecchio, lungo la Banchina Vesco, vicino alla Guardia Costiera dove è situata la nostra biglietteria.

COME ARRIVARE IN AUTO
Facile da raggiungere, è servita dall’autostrada A10(Genova-Savona-Ventimiglia). Prendere l’uscita Sanremo Ovest e prendere l’indicazioni per Piazzale Lorenzo Vesco (Sanremo). Si può parcheggiare nel parcheggio a pagamento in Via Alessandro Volta, 99A, Sanremo IM .

COME ARRIVARE IN TRENO
La stazione ferroviaria più vicina è quella di Sanremo (info e orari www.trenitalia.com).

BORDIGHERA

Bordighera il punto d’ imbarco per le nostre escursioni si trova nel porticciolo, sul piccolo piazzale davanti alla Guardia Costiera, dove e’ presente nei giorni di uscita il nostro operatore addetto alla bigliettazione.

COME ARRIVARE IN AUTO
Facile da raggiungere, è servita dall’autostrada A10(Genova-Savona-Ventimiglia). Si esce a Bordighera e si prende l’indicazione per il Porticciolo di Bordighera (Via Marinai d’Italia). Si può parcheggiare gratuitamente nei posti adiacenti al porticciolo.

COME ARRIVARE IN TRENO
La stazione ferroviaria più vicina è quella di Bordighera. (info e orari www.trenitalia.com).